di: Redazione | 5 Febbraio 2016
Sarà volta a individuare forme di collaborazione con fornitori di materie prime, semilavorati e input intermedi nonché di prodotti dell’agricoltura e di origine animale la missione imprenditoriale che l’Agenzia ICE sta organizzando a Johannesburg dall’11 al 13 aprile prossimi.
Organizzata in collaborazione con AICE/Confcommercio, la missione si svolge nell’ambito del Progetto Import Strategico e ha l’obiettivo di supportare le aziende italiane partecipanti a verificare opportunità di acquisto di materie prime e semilavorati.
In particolare, le aziende partecipanti potranno incontrare fornitori locali nei settori dei metalli preziosi, metalli ferrosi e non ferrosi, prodotti della siderurgia, prodotti chimici, prodotti agricoli e d’origine animale.
La partecipazione alla missione è gratuita. Sono a carico delle aziende le spese relative al biglietto aereo dall’Italia, il vitto e l’alloggio, eventuali trasporti al di fuori del programma ufficiale previsto (disponibile qui).
Per motivi organizzativi, l’iscrizione è obbligatoria e, per partecipare, gli interessati dovranno registrarsi su apposito modulo on-line disponibile al link: https://sites.google.com/a/ice.it/progetto-importstrategico-sudafrica-2016/
L’iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 19 febbraio 2016
Per approfondire: