Site icon Africa e Affari

Africa: meccanizzazione agricola, Agenzia Ice organizza B2B a Johannesburg per le aziende italiane

di: Redazione | 5 Ottobre 2023

L’Ice, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con The European House Ambrosetti, ha annunciato l’organizzazione di un evento B2B focalizzato sulla meccanizzazione agricola in Africa Subsahariana. L’evento si terrà il 9-10 novembre 2023, presso il Marriott Melrose Arch Hotel a Johannesburg, in concomitanza con il 10th Southern Africa Europe CEO Dialogue.

L’iniziativa prevede incontri bilaterali tra aziende italiane e delegazioni provenienti da Sudafrica, Ghana, Zambia e Zimbabwe. Le aziende che aderiranno all’iniziativa avranno anche l’opportunità di partecipare alle sessioni plenarie del CEO Summit.

Il 9 novembre, dalle ore 8.30 alle 17.30, si svolgerà il 10th Southern Africa Europe CEO Dialogue, seguito da una Cena di Gala organizzata da The European House Ambrosetti. Il 10 novembre, dalle ore 9.00 alle 13.00, sono in programma gli incontri bilaterali.

La lingua ufficiale per gli incontri e i lavori sarà l’inglese. Non è previsto un servizio di interpretariato. La partecipazione all’evento è gratuita, ma i costi di viaggio e soggiorno saranno a carico delle aziende.

Le aziende interessate dovranno compilare un modulo online entro il 23 ottobre 2023 e assicurarsi di aver ricevuto via email il regolamento di partecipazione e altri documenti informativi.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare la circolare informativa o contattare l’indirizzo email coll.industriale@ice.it. [Da Redazione InfoAfrica]

© Riproduzione riservata

Leggi il nostro focus sulle opportunità legate allo sviluppo agroindustriale in Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/sempre-piu-agroindustria

Exit mobile version