Site icon Africa e Affari

Angola: Annunciato progetto residenziale a Luanda

di: Redazione | 28 Aprile 2022

E’ pari a circa 400 milioni di dollari il piano di investimenti previsto dalla società immobiliare Broima Investimentos per la realizzazione di un progetto residenziale a Luanda.

A segnalarlo sono i media locali, precisando che Broima Investimentos è una sussidiaria del gruppo cinese H&S e che il progetto prevede la realizzazione di 346 edifici tra villette e palazzine.

Il progetto, la cui prima pietra dovrebbe essere posata il prossimo mese, sarà realizzato in un’area di oltre 14 ettari vicino alla Centralidade do Kilamba, nel comune di Belas.

Intervistata dall’agenzia di stampa Angop, la direttrice generale della proprietà, Linda Liu, ha spiegato che il progetto includerà anche la realizzazione di aree ricreative, sportive e commerciali, nonché l’implementazione di strutture esterne – come drenaggio, elettricità, tubazioni idriche – e infrastrutture per i servizi sociali come scuole e centri sanitari. [Da Redazione InfoAfrica]© Riproduzione riservata

Leggi il nostro focus sulle nuove sfide dell’urbanizzazione in Africa: https://www.africaeaffari.it/rivista/fame-di-case-e-progettualita

Exit mobile version