di: Redazione | 18 Novembre 2016
Vicenza, Milano e Roma: sono queste le tappe della missione in Italia di una delegazione del governo keniano guidata dai ministri dell’Industria e del commercio, Adan Mohamed, e dell’Energia e del petrolio, Charles Keter.
A comunicarlo è lo studio legale Rödl & Partner, che ha organizzato la missione insieme all’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale (UNIDO) e alla Federazione nazionale delle imprese elettrotecniche ed elettroniche (ANIE), promuovendo una fitta agenda di incontri e appuntamenti dedicati alle aziende italiane.
Tra gli appuntamenti pubblici il primo è previsto a Vicenza martedì 22 novembre, a partire dalle 10.00, presso la sede di Confindustria a Palazzo Bonin-Longare.
Il pomeriggio di martedì 22, a partire dalle 15.15, è previsto un incontro a Milano presso il locale Politecnico al Campus Bovisa nella Sala Conferenze del Laboratorio Galleria del Vento.
Giovedì 24 novembre, invece, a partire dalle 10.00 è previsto un incontro a Roma presso il ministero dello Sviluppo Economico, nella Sala Parlamentino. La partecipazione è gratuita previa registrazione presso l’UNIDO, attraverso questo link. [MV]
Per approfondire: