di: Redazione | 20 Novembre 2017
ICE-Agenzia ha annunciato di star organizzando una missione collettiva di aziende italiane per partecipare alla 22° edizione della Fiera internazionale del commercio di Addis Abeba (ACITF), il principale evento fieristico d’Etiopia e del Corno d’Africa che avrà luogo nella capitale etiope tra il 22 e il 28 febbraio 2018.
In base a quel che viene reso noto, la collettiva – per aderire alla quale è stato fissato il termine del 30 novembre 2017 – occuperà un intero padiglione confermando la posizione dell’Italia come nazione maggiormente rappresentata in fiera.
All’edizione dello scorso anno hanno partecipato in tutto circa 200 espositori, tra cui 80 imprese straniere provenienti da 20 diversi Paesi, e sono stati registrati oltre 20.000 visitatori. Oltre 40 le aziende italiane che hanno preso parte alla collettiva promossa in quell’occasione da ICE.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’opuscolo preparato dagli organizzatori di ACITF oppure il documento d’adesione alla collettiva d’imprese promossa dall’Agenzia ICE.
© Riproduzione riservata
Per approfondire: