di: Redazione | 6 Dicembre 2016
“Sarà un’edizione ancora più ricca rispetto agli anni precedenti, ci aspettiamo più di 20 Paesi partecipanti e almeno 200 mila visitatori e una presenza italiana di rilievo”: lo ha detto a InfoAfrica Mahadi Edris Tayfour, Head Sales Department della SFZ (Sudanese Free ones & Markets CXo. Ltd), società che organizza la Fiera Internazionale di Khartoum.
“La Fiera – aggiunge Tayfour – si svolgerà dal 23 al 30 gennaio del 2017, è il principale appuntamento fieristico del Sudan e rappresenta un ottimo luogo per parlare di affari, costruire relazioni, conoscere le potenzialità del Sudan”.
La Fiera – dove lo scorso anno l’Italia era presente con uno spazio di circa 50 metri quadrati – prevede b2b, conferenze, tavole rotonde e altre iniziative collaterali, ogni giorno è inoltre prevista la presenza di ministri e di alti rappresentanti istituzionali. La delegazione guidata da Tayfour incontrerà in questi giorni rappresentanti di organizzazioni e istituzioni italiane per promuovere l’iniziativa.
L’acquisizione di spazi espositivi sarà possibile fino al 31 dicembre. Per ulteriori informazioni: www.ifksudan.com – info@ifksudan.com
Per approfondire: