Site icon Africa e Affari

Obiettivo Marocco: conferenza a Roma su zone franche e sbocchi commerciali

di: Redazione | 5 Luglio 2017

Si terrà nella mattinata di venerdì 14 luglio a Roma, alla Casa del Cinema di Villa Borghese a margine del Roma Africa Film Festival, una tavola rotonda dal titolo “Obiettivo Marocco: zone franche, sbocchi commerciali e hub logistico” con un focus sulle opportunità presenti nel Paese.
Organizzata dalla rivista specializzata Africa e Affari in collaborazione con Banca UBAE, la conferenza vuole essere occasione per di fornire informazioni utili alle aziende italiane per internazionalizzarsi e valutare il Marocco come possibile meta delle loro attività.

Tra i relatori dell’evento figurano l’Ambasciatore del Marocco in Italia, Hassan Abouyoub; il responsabile dell’Ufficio Internazionalizzazione al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Nicola Lener; la direttrice dell’Agenzia marocchina degli Investimenti, Yasmina Sbihi; il direttore generale di Banca UBAE, Mario Sabato; e la responsabile Training e Capacity Building di RES4Med, Flavia Pezzano.
Maggiori informazioni sull’evento e sul programma della conferenza sono disponibili scaricando qui il relativo comunicato stampa. Per partecipare occorre inviare una mail di conferma con i propri dettagli al seguente indirizzo e-mail: info@africaeaffari.it.
© Riproduzione riservata
Per approfondire:

Un hub per cinque continenti, diversificare sfruttando la geografia..Il Marocco ha ‘messo da parte’ i fosfati e scommesso sull’industria, sull’agricoltura e sullo sviluppo delle energie rinnovabili, ma soprattutto sulla propria posizione

Exit mobile version